| Servizi                               
     | Agenzie e Broker            
                               
TARIFFARIO

Andiamo particolarmente fieri dei toni entusiastici con cui i nostri clienti parlano di noi al termine del nostro lavoro. In molti casi i nostri clienti dimostrano una vera e propria euforia nel descrivere l’operato del nostro Studio; lo vivono e lo vedono come qualcosa di assolutamente unico, qualcosa di antico, che non troviamo più da nessuna parte, e per questo nuovissimo; qualcosa che non ha prezzo.

Invece il nostro prezzo è da sempre semplice, chiaro, trasparente e concordato sin dall’inizio.

Il compenso per tutta la nostra attività è del 5% del risarcimento ottenuto (oltre all'onorario riconosciuto da assicurazioni) per pratiche di sinistri stradali, il 20% del risarcimento ottenuto per pratiche non relative a sinistri stradali.
In casi specifici o particolarmente complessi il compenso dovuto puo' essere concordato in misura diversa e direttamente con il cliente.


I nostri Risultati

Donna, anni 29, dipendente, investita sulle strisce pedonali, gravidanza di 8 mesi al momento del sinistro, postumi invalidanti ottenuti 26%, proposta definitiva della compagnia euro 89.000, transazione dopo consulenze e attività extragiudiziale dello studio conclusa con euro 118.000. Leggere di più....

Social Networks

Giusto Risarcimento è anche su: