| Servizi                               
     | Agenzie e Broker            
                               
COME OPERIAMO
PRINCIPI OPERATIVI

Le pratiche di risarcimento danni per lesioni di grave entità, gravissime o mortali sono curate direttamente ed esclusivamente dal titolare dello studio, consulente specialista nella quantificazione e liquidazione dei danni assicurativi complessi e di alto valore.

La presa in carico, l’istruzione documentale e probatoria, la trattativa extragiudiziale di pratiche risarcitorie di questo tipo richiedono al tempo stesso la massima preparazione tecnico-giuridica, la necessaria collaborazione dei migliori consulenti tecnici di parte, ma soprattutto la possibilità, per il lesionato o per i parenti della vittima, di avere come punto di riferimento un unico referente, preparato, serio, reperibile, puntuale, partecipativo, sensibile.

Studio Baroncelli Infortunistica Assicurativa & Servizi di Consulenza, dopo oltre un decennio di attività in questo settore, ha la possibilità di offrire ai propri clienti un’assistenza unica nel suo genere, fatta di preparazione ai massimi livelli, serietà indiscussa, riservatezza e discrezione, sensibilità alle sofferenze e ai problemi che purtroppo conseguono al fatto lesivo.

Il nostro titolare vi seguirà passo passo, vivendo insieme a voi i vari passaggi della pratica, i cambiamenti della vostra vita, incoraggiandovi, aiutandovi, sostenendovi.

Questo metodo richiede energie, tempo, passione, disponibilità, spirito di servizio, amore alla verità; il vostro consulente sarà completamente coinvolto con il caso che sta seguendo; i pesi e le responsabilità saranno portati insieme; vi sentirete alleggeriti per tutto quanto è possibile, nonostante il periodo difficile che starete attraversando.

Per questo il nostro titolare non seguirà troppi casi contemporaneamente. Per assicurare i migliori risultati a tutti coloro che chiederanno di essere seguiti con questo metodo, così antico e allo stesso tempo così nuovo, che non viene praticato più da nessuno. Il contatto umano, il calore di un consiglio, di un appoggio, di un incoraggiamento, il sostegno psicologico, sono importanti quanto la competenza e la preparazione tecnico-giuridica. Più il caso è grave, più questi aspetti sono realmente importanti. Nei casi di sinistri mortali, poi, diventano addirittura fondamentali; la famiglia, i parenti della vittima, devono essere seguiti, aiutati, sostenuti, in un percorso che potrebbe loro sembrare impossibile (e per certi versi lo è).

Il nostro titolare ha l’esperienza, la preparazione tecnica e la formazione personale necessarie per garantire questo pieno apporto, e insieme il migliore risarcimento possibile.

 

COME OPERIAMO
INCARICO E GESTIONE

Il metodo di lavoro adottato da Giusto Risarcimento® garantisce la massima efficienza possibile; con una ricerca capillare della documentazione probatoria e di supporto alla dimostrazione di ogni pregiudizio, economico e non, sofferto dal danneggiato e dalla sua famiglia.

Il cliente ci contatta e, su richiesta, viene concordato un colloquio presso il nostro Studio o, volendo, anche a domicilio, con piena disponibilità e reperibilità del nostro titolare in ogni momento della giornata, festivi inclusi. Il primo colloquio servirà all’analisi preliminare del caso, dopodiché il titolare dello studio darà al danneggiato e alla sua famiglia tutte le istruzioni e le indicazioni su come procedere da quel momento in poi. A quel punto il cliente potrà decidere se affidare definitivamente l’incarico.

Il nostro consulente vi aiuterà a mettere insieme, in tempo utile, e passo passo, ogni documentazione utile a dimostrare e provare ogni cambiamento in negativo che si sia verificato nella vostra vita; per ogni benché minimo cambiamento in negativo della vostra vita, sia esso relativo all’aspetto fisico, estetico, economico, professionale, morale, familiare, matrimoniale, sessuale, genitoriale, religioso, ricreativo, deve necessariamente corrispondere un Giusto Risarcimento.


I nostri Risultati

Donna, anni 29, dipendente, investita sulle strisce pedonali, gravidanza di 8 mesi al momento del sinistro, postumi invalidanti ottenuti 26%, proposta definitiva della compagnia euro 89.000, transazione dopo consulenze e attività extragiudiziale dello studio conclusa con euro 118.000. Leggere di più....

Social Networks

Giusto Risarcimento è anche su: