| Servizi                               
     | Agenzie e Broker            
                               
AGENZIE E BROKER


Le agenzie di assicurazioni e i broker assicurativi possono mettersi in contatto con Giusto Risarcimento® e richiedere un piano di offerta per la fornitura dei nostri servizi.

In particolare, con l´introduzione della normativa sul Risarcimento Diretto nella R.C.A. e l´obbligo di legge di cui all´art. 9 del corrispondente decreto attuativo n. 254/2006, può essere vantaggioso per una agenzia o broker delegare la pratica di risarcimento danni dell’assicurato ad un soggetto terzo, ed imparziale, che si assuma l´onere delle relazioni con il danneggiato e l´obiettivo della sua piena soddisfazione. L´assicuratore può così mettersi al riparo dal rischio di una azione di risarcimento danni da responsabilità contrattuale per mancata o incompleta assistenza.    

 


I nostri Risultati

Donna, anni 29, dipendente, investita sulle strisce pedonali, gravidanza di 8 mesi al momento del sinistro, postumi invalidanti ottenuti 26%, proposta definitiva della compagnia euro 89.000, transazione dopo consulenze e attività extragiudiziale dello studio conclusa con euro 118.000. Leggere di più....

Social Networks

Giusto Risarcimento è anche su: